La nostra newsletter

Parte il nuovo servizio di newsletter per aggiornare, informare e sensibilizzare sulla Sindrome di Prader-Willi e sulle attività della nostra Associazione.

La necessità di questo servizio nasce di fronte alla disattenzione dei mezzi d’informazione e dei canali social nei confronti delle persone con malattie rare e dei loro familiari, che hanno bisogno, invece, di essere guidati verso contenuti appropriati e venire a conoscenza delle iniziative e attività dell’associazione.

In questi ultimi mesi di pandemia ci siamo sempre più abituati a scegliere dove reperire informazioni, cercando strumenti nuovi per soddisfare il nostro bisogno di notizie ed aggiornamenti.

Per questo motivo abbiamo scelto di attivare questo servizio di informazione, che ha come obbiettivo principale di aggiornare chiunque lo desideri sulle attività dell’associazione, sugli eventi che interessano la nostra realtà e trasmetta testimonianze importanti che possano essere di aiuto a famiglie e professionisti in ambito clinico ed educativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.