News

Campagna Solidale 2018 – Grazie!

Grazie a tutti coloro che in ogni misura hanno contribuito al raggiungimento degli ottimi risultati nella Campagna Solidale 2018!

Il vostro aiuto concreto permetterà di dare continuità ai progetti già avviati e di poter guardare con fiducia alla possibilità di realizzare nuovi obiettivi. Di certo sin da ora la vostra solidarietà ci testimonia una vicinanza per noi preziosa.

Ognuno di noi ha fatto esperienza, in qualità di genitore o fratello, di una malattia per la maggioranza delle persone sconosciuta e purtroppo, anche in campo medico, ancora piena di interrogativi e difficile da inquadrare in tutte le sue molteplici sfaccettature. Negli ultimi anni sono stati compiuti passi avanti proprio in virtù di una lotta comune contro gli aspetti più critici della sindrome, di un lavoro sinergico fra associazioni, servizio sanitario, scuola e territorio; nella realtà associativa scopriamo che insieme si procede più rapidamente, si concretizzano obiettivi più efficacemente e si guadagna un supporto vicendevole unico.

Grazie perché in qualche modo vi siete uniti al coro dei nostri sostenitori, ci avete fatto sentire meno soli e più forti contro le tante sfide quotidiane che ancora ci attendono, al fine di migliorare la qualità di vita dei nostri ragazzi.

Un grazie di cuore e l’augurio a tutti voi di un sereno Natale.

Post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.